Coltivazione #uva #prosecco #canapa #rose

Ancora una volta il metodo Agrohomeopathy efficace e semplice nel suo utilizzo ha confermato l’apprezzamento sia dal punto di vista dei risultati ottenuti che….per la sicurezza degli operatori, specialmente di chi lavora sotto tunnel, in agricoltura e nel vivaismo professionale riferito anche a coltivazioni  di fiori ad alta “forzatura”. Per il prosecco visto che il protocollo sistemico sembra non funzionare più l’interesse per una agricoltura pulita cresce.  Foto scattata settimana scorsa “nelle” colline Valdobbiadene.

 

#fragole #bio #camomilla (m.) #preparati

Nella nostra azienda è giunto il  tempo di raccolta della camomilla. Nella linea Agrohomeopathy corrisponde al prodotto C503 efficace contro gli insetti dannosi ed infestazioni sia per l’#orto che per il #giardinaggio. Abbinata ai microelementi e microrganismi #autoctoni la pianta reagisce immediatamente per la sua difesa. Prodotto che non inquina e non è pericoloso né per l’uomo né per gli animali. 

#palma #punteruolo #agromeopatia

Con un prodotto specifico della linea Agrohomeopathy siamo riusciti a salvare una palma secolare in Puglia. Qui la foto inviata dal titolare della proprietà privata dove si è svolto il trattamento. Anch’egli stesso  medico omeopata che – senza spreco di tempo ed impiego di macchinari particolari- seguendo le poche regole di modalità d’uso è riuscito ad avere dei risultati  inaspettati. Palma Puglia

#fragole #biologico progetto #Bioframe #Terra Trentina

SANYO DIGITAL CAMERA

Tempo di fragole! Alcuni anni fa siamo stati i pionieri nel portare avanti un progetto finanziato dalla Provincia di Trento intitolato “fragola omeopatica”. L’Università di Bologna, in prima persona la dott.ssa L. Betti, ha diretto e monitorato questo esperimento per due anni. I dati di per sé positivi sono stati accantonati. Per noi è stato comunque il punto di partenza per la sperimentazione e messa a punto del metodo Agrohomeopathy “memorie d’acqua”.