#biologico #alimentazione #raccolta #frutta

Quest’anno la raccolta è stata “mirata”. Causa il perdurare del caldo giorno/notte la maturazione delle mele si è rallentata. Per cui procediamo raccogliendo la frutta completamente matura…e così c’è tempo anche per godere sul lago di Caldonazzo il calore dell’ultimo sole autunnale.

#mele #biologico #agromeopatia

Anche per quest’anno le mele sono arrivate alla giusta maturazione. La quantità e qualità sono confermate. Il profumo, la croccantezza e la conservabilità  confermano le caratteristiche intrinseche delle nostre mele. Un vero e proprio super food. Per ulteriori info in merito con foto e relazione             ( cristallizzazione sensibile)  visitate il nostro sito.

#UVA #PROSECCO Vendemmia 2018

Cominciano ad arrivare conferme utilizzo prodotti linea Agrohomeopathy per la coltivazione delle uve da #prosecco zona provincia di #Treviso. Tutta la linea Agrohomeopathy può essere aggiunta ai prodotti di sintesi riducendo l’uso degli stessi. Es. benché con deroga per l’utilizzo di rame i coltivatori che hanno creduto in questi prodotti ne hanno utilizzato solo un terzo. I risultati sono evidenti  🙂 

 

#raccolto di mezza stagione #agricoltura #biologica

Grazie ai semi di una varietà antica forniti da @SoilAssociation abbiamo ottenuto una varietà di carote antiche di origine australiana. Il risultato è quasi commovente…abbiamo utilizzato solo come concimazione il nostro prodotto omeopatico della linea Agrohomeopathy. .

Tempo di #raccolta in #campagna

Siamo nel bel mezzo della raccolta dei mirtilli. La qualità è sempre alta e la quantità importante. Con l’utilizzo della linea Agrohomeopathy  riusciamo  a garantire un’ottima conservazione oltre a dare qualità alla frutta e soddisfare il …..palato.