Crisantemi – #omeopatia in serra

Il mese di Novembre è il mese dove questo fiore dalle tante forme  e colori fa da padrone. La sua coltivazione da seme inizia quasi un anno prima sino ad ottenere la sua completa fioritura ad inizio autunno.

Il risultato ottenuto da questo nostro cliente – non hobbista ma professionista – è molto eloquente. Una visione d’insieme che colpisce ..quasi per la sua perfezione. Per gli scettici: questo è solo omeopatia. Basta crederci !

Orto coltivato con i rimedi Agrohomeopathy #omeopatia per l’agricoltura

Un ricordo della scorsa primavera. Orto coltivato utilizzando solo #rimedi omeopatici per l’agricoltura. Particolare attenzione è stata posta nello scegliere le piante giuste al posto giusto: sole, ombra creando così un impatto visivo molto piacevole oltre che funzionale. Le consociazioni sono state rispettate e le rese non sono state da meno,.

Vacanze autunnali #Unesco

A termine stagione qualche ora di relax …a  due passi dal cielo. Paesaggio incredibile da respirare e lasciarsi sopraffare da un’aria “quasi”cristallina . Purtroppo anche a questa altezza, circa 1800 mt. , i cambiamenti climatici si notano: eccome. La vegetazione sembra stanca ed indebolita e le temperature ancora piuttosto alte per la stagione. Un ambiente  da godere, ammirare, rispettare e proteggere non come  turisti ma parte integrante di questo ecosistema.