Mele biologiche la stagione di raccolta inizia!

Stiamo arrivando a fine stagione. Prima della raccolta delle mele coltivate con l’#omeopatia  abbiamo ancora diverse attività da completare. Una di queste è la raccolta dei semi per la prossima primavera.  Per assicurare un ambiente più equilibrato  favorendo la biodiversità ci stiamo attrezzando ..con poca fatica , a raccogliere i semi di girasole. …non è un semplice girasole ma una presenza  che ci da molta allegria !  Ed ancora, a guardare bene si trova ben dell’altro: la sucessione di Fibonacci e la spirale aurea @Fisicisenzapalestra. Ma ci avete mai fatto caso?? Vero è che la matematica è il linguaggio della #natura

Pillole di omeopatia

Le nostre mele hanno resistito ad un anno meteorologicamente parlando,  devastante. Il metodo #Agrohomepathy sistema INNOVATIVO che proponiamo, è stato fondamentale sia nell’apportare nutrimento alla pianta ma anche vigoria e resistenza agli stress termici. Tutta la gamma è composta unicamente da estratti vegetali e microelementi autoctoni il tutto trasformato in omeopatia. Dosi in quantità millesimali da mettere in acqua. Totalmente esenti da sostanze chimiche – tossiche. La qualità della mela raggiunge il massimo della sua “energia vitale” Come da tests effettuati tramite la #Cristallizzazione sensibile.  Risultati pubblicati sul nostro sito.

Mele biodinamiche

Terminata la stagione dei mirtilli biodinamici …

la nostra attenzione si concentra sulla imminente raccolta delle mele biodinamiche. Purtroppo causa il troppo caldo e siccità la produzione di quest’anno è compromessa. Le mele Golden sono quelle che meglio hanno resistito a questo tempo così inconsueto. I trattamenti Agrohomeopathy hanno mantenuto la pianta sana e la produzione ottenuta sarà comunque di ottima qualità, Confermata peraltro  l’anno scorso grazie all’esame eseguito della cristallizzazione sensibile , vedi il nostro sito. Vi aspettiamo da Settembre per un assaggio e magari per una visita in campagna…