AGROHOMEOPATHY: AGRICOLTURA SENZA RESIDUI
LE SOLUZIONI CHE GIA’ ESISTONO IN NATURA

Un concetto nuovo di operare in agricoltura. La ricerca è iniziata con la collaborazione dell’Università di Bologna – fragola omeopatica – che certificò sia la procedura che i risultati finali di questa prova. I prodotti utilizzati allora sono stati la base di partenza per lo studio e la messa a punto di estrazioni di macerati minerali e vegetali utilizzando solo materie prime provenienti da aziende certificate.
Partendo della bio-dinamica che “lavora per garantire il risanamento della Terra, il rinnovamento dell’agricoltura ed offrire alimenti ricchi di forze nutritive all’uomo e animali” con l’omeopatia il cui principio è che “il simile cura il simile” a dosi molto basse viene messa a punto –dopo diversi anni di sperimentazione – una semplice linea per la concimazione, prevenzione e cura adatta sia in coltivazioni estensive che per l’orto domestico e giardinaggio.
Nella continua azione di difesa da vecchie e nuove infestazioni e malattie resistenti il benessere delle coltivazioni e delle piante aiutano a mantenere il delicato equilibrio della Natura che ci circonda.
Piante sane e vitali sono più resistenti alle infestazioni.

I prodotti della linea Agrohomeopathy qui elencati sono ottenuti da sostanze organiche ed animali già dinamizzate e diluite:
- 500 corno letame converte il terreno in humus ( 10 ml in 10 lt d’acqua, 1 lt in 1000 lt d’acqua)
- 501 corno silice assicura vigoria alla pianta e migliora la qualità del raccolto apportando calore e luce ( dosi c.s.)
- 502 achillea potenzia la resistenza della pianta verso malattie fungine (dosi c.s.)
- 503 camomilla potenzia la resistenza della pianta verso afidi ed altri tipi di insetti (20 ml in 10 lt.,1 lt in 500 lt d’acqua)

I prodotti sono disponibili in bottiglie da 1lt, 500 ml., 200 ml. o 50 ml. Le confezioni pronte all’uso sono disponibili su tutti i formati con erogatore spray. Per i professionisti in taniche da 5, 10, 15 o 25 lt. ed altro su richiesta Questa linea di prodotti è adatte anche per le coltivazioni idroponiche.
La linea Agrohomeopathy è inoltre compatibile anche con l’agricoltura convenzionale: si consiglia di eseguire un tempo di conversione di tre anni miscelando al 50% il primo anno ai prodotti chimici aiuta a ridurre i trattamenti, il secondo anno ridurre il 25% ed il terzo anno usare solo i prodotti Agrohomeopathy.
Le aziende che applicano questo nuovo metodo oltre ad avere un risparmio economico, diminuendo il costo per trattamento ed il costo di smaltimento , alzano l’armonia dell’ambiente circostante rispettando le leggi della vita includendo le forze che operano nelle sostanze. Forniamo anche consulenza agricola individuale sia per le grandi e piccole realtà come pure per gli hobbisty e giardinieri.

Aziende Biologiche Trento

Via 18 Settembre, 41 - 38050 Carzano (TN)
Tel: +39 393 720 9012 - Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

@2021 - Realizzato da federweb.com